Si comunica ai Genitori degli alunni delle scuole primarie che, a partire dal 07 gennaio 2019, sarà avviata la procedura di registrazione per l'accesso al registro elettronico.
I genitori, consultando il registro elettronico, potranno visionare, in tempo reale, le assenze, i ritardi, la valutazione periodiche e finali degli alunni.
Per ottenere le credenziali di accesso è necessario registrare il proprio indirizzo email al seguente link https://goo.gl/forms/ZC6e9YK31ZK9GXLC2, attivo dal 07/01/2019 al 20/01/2019.
Terminata la procedura di registrazione, le credenziali di accesso saranno inviate all'indirizzo mail comunicato, a partire dal 26 gennaio 2019.
Il genitore sprovvisto di un proprio indirizzo di posta elettronica, dovrà ritirare le relative credenziali di accesso presso gli uffici di segreteria, tutti i giorni dalle ore 10.30 alle ore 12.30, a partire dal 26 gennaio 2019. Chi fosse impossibilitato a ritirarle, potrà delegare altra persona, tramite modello pubblicato sul sito della scuola (Area Genitori => Registro Elettronico).
Si precisa che le credenziali sono strettamente personali e, dunque, diverse per ogni genitore; pertanto, ciascun genitore dovrà possedere le proprie.
Si comunica, altresì, che il genitore che avesse più figli frequentanti la scuola primaria, deve effettuare una sola registrazione.
Si informano i genitori degli alunni frequentanti le scuole secondarie di primo grado, già in possesso di credenziali di accesso al R.E., che le stesse saranno abilitate alla visione anche per i figli frequentanti la scuola primaria; pertanto, non dovranno effettuare alcuna registrazione.
Per ogni dubbio, domanda o problema tecnico, contattare gli uffici di segreteria all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
