Si comunica alle SS.LL. che nell’ambito delle attività connesse all’Educazione alla legalità le classi in indirizzo avranno la possibilità di prendere parte al progetto “Il Principio di Uguaglianza nella Costituzione” e quindi partecipare alla borsa di studio “Educare alla cultura della legalità” promossa dalla FIDAPA.
Gli incontri avranno luogo presso l’Auditorium “G. Trecroci” della scuola secondaria di primo grado “R. Caminiti” - Villa San Giovanni nelle giornate del 28 marzo, 11 aprile e 23 maggio 2025 con la manifestazione conclusiva del progetto e la consegna della Borsa di studio “Educare alla cultura della legalità”.
Il 28 marzo e l’11 aprile dalle ore 9:00 alle ore 11:00 circa saranno coinvolte le classi IIIA e IIIB Plesso Cannitello e IIID Plesso Caminiti; dalle 11:00 alle 13:00 circa le classi IIIA, IIIB, IIIC, IIIE della Caminiti.
Il 23 maggio tutte le classi terze del plesso Cannitello e Caminiti saranno coinvolti dalle ore 9:00 alle ore 11:30 circa.
Gli alunni del plesso di Cannitello, guidati dagli insegnanti di classe, usufruiranno del servizio scuolabus messo a disposizione dall’amministrazione comunale.
