A seguito pubblicazione dell’Ordinanza Ministeriale n. 36 del 28 febbraio 2025, relativa alla mobilità personale docente, educativo ed A.T.A. a.s. 2025/26, si invitano tutti i docenti e personale ATA con contratto a tempo indeterminato, titolari in questa istituzione scolastica, a compilare, con la massima attenzione, la scheda allegata, ai fini della formulazione delle graduatorie interne – distinte per tipologia d’insegnamento, quali posto comune, classe di concorso – per l’anno scolastico 2025/26, ai fini dell’individuazione di eventuale personale quale soprannumerario.
Si comunica che:
- Tutto il personale è tenuto a compilare la scheda relativa alle esigenze di famiglia (all. B);
- Il personale scolastico in possesso di eventuali nuovi titoli valutabili e i docenti ed il personale ATA in ingresso in questo Istituto nel corrente anno scolastico, dovranno compilare la scheda di soprannumerarietà (allegato A);
- coloro che hanno diritto all’esclusione dalla graduatoria di Istituto (L. 104) dovranno compilare la dichiarazione allegata alla circolare (all.C)
La documentazione dovrà essere inviata all’Ufficio Personale (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre le ore 09:00 di venerdì 21 marzo 2025.
Il personale scolastico in possesso di eventuali nuovi titoli valutabili e/o variazioni di esigenze di famiglia, non valutati l’anno precedente e i docenti ed il personale ATA in ingresso in questo Istituto nel corrente anno scolastico, dovranno compilare ed inviare all’Ufficio Personale (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) la scheda di soprannumerarietà (allegato A) entro e non oltre le ore 09:00 di venerdì 21 marzo 2025.
Per coloro che non avessero variazioni di titoli e/o esigenze di famiglia rispetto all’anno scolastico precedente, il punteggio sarà aggiornato d’ufficio.
Il personale scolastico in possesso dei benefici di esclusione dalla graduatoria d’istituto dovrà compilare ed inviare all’Ufficio Personale l’allegato B.

