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I genitori degli alunni iscritti presso questo Istituto sono invitati a comunicare la segnalazione di eventuali allergie, intolleranze e/o patologie di cui sono affetti i propri figli. La predetta comunicazione, redatta sullo stampato riportato in allegato, deve essere consegnata tramite posta elettronica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 30 Settembre 2024, con allegata certificazione medica. Non saranno prese in considerazione comunicazioni prive di adeguata certificazione medica.

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Data 12-09-2024
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pdf.pngProtocollo Somministrazione di farmaci a scuola_ Normativa Ministero della SaluteHOT
Data 16-10-2023
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pdf.pngALL. A1_ RICHIESTA DI SOMMINISTRAZIONE DI FARMACIHOT
Data 16-10-2023
Dimensioni del File 118.43 KB
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pdf.pngALL. B_ PRESCRIZIONE DEL MEDICO CURANTEHOT
Data 16-10-2023
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pdf.pngALL. C_ VERIFICA DELLA DISPONIBILITA’ ALLA SOMMINISTRAZIONE DEL FARMACOHOT
Data 16-10-2023
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pdf.pngALL. D_ RISPOSTA ALLA RICHIESTA DI SOMMINISTRAZIONE FARMACOHOT
Data 16-10-2023
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pdf.pngALL. E_ AUTORIZZAZIONE E PIANO DI INTERVENTO IN RELAZIONE ALLA RICHIESTA DI SOMMINISTRAZIONE FARMACOHOT
Data 16-10-2023
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pdf.pngALL. F_ VERBALE PER CONSEGNA MEDICINALE INDISPENSABILE O SALVAVITAHOT
Data 16-10-2023
Dimensioni del File 122.13 KB
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